Iscrizione Newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Spazzacamino Boccanera

Produzione Pellet Ucraina Vendita Tronchetti Bricchette Prezzo

Produzione e Vendita Pellet e Tronchetti in Ucraina

ECOBIOPROM è un'azienda Ucraina specializzata nella produzione di Pellet di ottima qualità che vuole affacciarsi nel mercato italiano rivolgendosi sia a grossisti, commercianti e importatori, sia a semplici consumatori di pellet.

 

Produciamo Pellet di 6 mm ottenuto per il 90% dalla lavorazione di tronchi di Pino decorticato con una densità di circa 717 Kg al metro cubo.

a produzione mensile attualmente si aggira intorno alle 700 tonnellate e a pieno regime arriva fino a 1000.

l nostro pellet rispetta tutte le normative in materia ed è certificato dal laboratorio tedesco ASG Analitik Service Gesellshaft MBH e entro breve avremo anche una certificazione da un laboratorio italiano.

Le nostre confezioni vanno dai grandi sacchi da 800 -1000 Kg fino ai sacchetti da 15 Kg disposti in bancali da circa 67-70 sacchi.

Offriamo anche la possibilità di personalizzare le confezioni con i vostri Loghi aziendali e possiamo occuparci del trasporto in Italia esclusivamente con camion.

Impianto Produzione Pellet in Ucraina e Russia
Pellet in Bancali e Pallet
Sacco di Pellet da 15 Kg
Sacconi di Pellet da 1 000 chili una Tonnellata

 

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.